Navigazione veloce

Gara lettura- vince la 4B Castelletto

Finale della gara di lettura – scuola Primaria. La classe 4^B di Castelletto sale sul podio…

Una serata dedicata alla gara di lettura.  Le classi 4^B di Castelletto e la 4^D di Leno  della scuola Primaria hanno disputato la finale venerdì 17 maggio 2019 nel teatro comunale di Leno.

 

      GARA  di  LETTURA 2019 – Scuola Primaria

 

Dopo un periodo di lettura e approfondimento, molti sono stati i momenti di soddisfazione per le classi che hanno svolto la sfida del campionato di lettura.

Domande, indizi, parole misteriose, intrusi da far arricciare la mente, conteggi di parole, ragionamenti di grande capacità… un lavoro di precisione e memoria per trovare la classe vincitrice di un torneo che ha appassionato tutti gli alunni delle classi quarte della scuola Primaria dell’Istituto Comprensivo di Leno.

 

Tutte le classi si sono sfidate in un valoroso gioco che grazie all’energia e alla passione ha individuato la classe vincitrice… la classe 4^B di Castelletto di Leno.

 

Gara di lettura 2019

 vincitrice la classe 4^B della Primaria di Castelletto

 

 

Il  Teatro Comunale di Leno, riempito dal calore di un folto pubblico di genitori, nonni e amici, dalla presenza del  Vicesindaco Rossella De Pietro, dell’assessore Giacomo Lazzari, della Bibliotecaria Paola Ferrami, della Dirigente Scolastica Vanda Mainardi, della referente del “progetto Biblioteca” maestra Monica Piccini, e dal fantastico Giancarlo, conduttore della serata, ha  vissuto la vivacità delle due classi finaliste che si sono dimostrate degne della posizione raggiunta.

 

 

Un particolare ringraziamento a quanti hanno collaborato per la buona riuscita dell’esperienza. Le congratulazioni agli alunni della classe 4^B per il magnifico risultato raggiunto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non è possibile inserire commenti.