Ultima modifica: 12 Febbraio 2019

Seminario “Praticare…SENZA ZAINO”

Incontro formativo, sabato 23/02/2019,  presso l’auditorium della scuola Secondaria di Leno. Sarà presente anche l’architetto Mao Fusina

ATTENZIONE !
LE ISCRIZIONI  SONO CHIUSE.  Abbiamo raggiunto la capienza massima dell’Auditorium.

 

>> ACCEDI  per  l’ISCRIZIONE  al Seminario  del 23 febbraio 2019

Seminario-Iscrizioni SZ del 23 febbraio 2019

Sabato 23 febbraio 2019  dalle ore 9,15  si terrà la giornata formativa “Sperimentare… Senza Zaino”

 presso l’Auditorium della Scuola Secondaria di Leno, situata  tra via F.lli De Giuli e via Subiaco, a Leno (BS)
Incontro aperto ai soli iscritti, in particolare ai docenti delle scuole Senza Zaino  del Nord Italia e ai docenti dell’Ambito 10.

 

Le iscrizioni saranno chiuse a raggiunta capienza dell’Auditorium (max 170 persone),

sono registrate secondo il criterio cronologico della data ed ora, rilevate dal sistema informatico.

 

Per ulteriori approfondimenti si invita alla lettura del documento allegato nel quale sono presenti dettagli del programma:

N.B.   In data 06/02/2019 la locandina è stata aggiornata con due eventi: intervento formativo con l’architetto Mao Fusina e momento finale “Danziamo insieme” con l’associazione Salterio di Brescia.

 

 

Nella giornata sono previsti momenti formativi, presentazioni esperienziali delle scuole aderenti al modello organizzativo Senza Zaino, laboratori con attività di confronto esperienziale, utili ad approfondire le conoscenze sul tema del curricolo globale per una didattica innovativa nell’ottica del modello “Senza Zaino”.

 

Verrà inviato dal nostro Istituto, su richiesta espressa nel form dell’iscrizione, l’attestato di partecipazione valido ai fini della formazione.

Si ricorda ai docenti che hanno scelto di utilizzare la Carta docente per il pagamento della quota di partecipazione di presentarsi all’accoglienza, il giorno del Seminario, con la stampa cartacea del buono creato digitalmente.